È vero che dopo la nostra morte le nostre ceneri possono essere trasformate in un diamante?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Felluc
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì, attraverso un processo chimico in laboratorio, ma senza aditivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    così si dice......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No non credo sia così

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.