Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 6 mesi fa

Le api si stanno desertificando?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Semmai le api si stanno estinguendo, non desertificando! P.S. Non ho scritto che le api si stanno estinguendo a causa dell'uomo, ancorché gli insetticidi a base di neonicotinoidi e i cambiamenti climatici probabilmente giochino un ruolo importante in un buon numero di casi di moria delle api.

    • Purtroppo le api sono insetti delicati: si ammalano e muoiono facilmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    come ti ha scritto Giovanni, si stanno estinguendo a causa dell'uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    6 mesi fa

    Api oppure alpi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Certo, e il Sahara va di fiore in fiore a succhiare nettare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    meglio così non ci pungono

    • Sì, e poi chi impollinerà i fiori? Lasciamo perdere prodotti come il miele, la cera d'api, la pappa reale e la propoli, che scompariranno insieme alle api.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.