Luca
Lv 4
Luca ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

Sondaggio: avete tenuto il conto di quanto voli avete fatto? Io 12 e voi? Giusto curiosità?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se vuoi tenere conto dei voli c’è un bel sito, si chiama myflight, dove li puoi registrare tutti.

    A me è tornato molto utile, riesco a ricostruire viaggi di anni o mesi addietro grazie al sito.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il conto per me è molto semplice. zero voli. In compenso ho fatto molto altro di più interessante nella vita che non essere trasportato come un sacco postale, deltaplano e parapendio, alpinismo e sci estremo, rafting, viaggi rigorosamente "terrestri" sia europei che extraeuropei con ogni mezzo dal camper, al fuoristrada, alla moto e alla bicicletta. L'unica volta che mi sono alzato da terra con "mezzi meccanici" è stata a seguito di un incidente ad alta quota nel quale il mio compagno di arrampicata è rimasto ferito, mio malgrado sono dovuto salire anch'io sull'elicottero di soccorso.

  • Anonimo
    3 sett fa

    4...........   

  • 1 mese fa

    Non li ho contati ma tra andata e ritorno una trentina circa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    3, due volte in Egitto e una volta a Londra, numero veramente scarso ma spero di avere delle opportunità in futuro!

  • A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non più, ormai l'ho perso O:) ...

    Però l'ho tenuto almeno fino a circa una quindicina di anni fa, ed era più o meno la tua stessa cifra O:) ...

  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Io solo 2 (vabbè 4 con andata e ritorno). E anche +2 o 10 pt.

  • 2 mesi fa

    sinceramente no, credo una decina...

  • 2 mesi fa

    Nxjjddhd dhdhdhdhs

  • : In cúlo a tua mamma....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.