Siete pro o contro l'inseminazione artificiale?

Io personalmente lo trovo un metodo troppo contro natura, Chissà cosa ne uscirà fuori... bisognerebbe lottare per le adozioni, se la natura ha messo al mondo gli omosessuali o le coppie sterili ci sarà un motivo

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Anch'io sono contro! Se una coppia non può avere figli meglio che possano addottarne uno perché biologicamente non sarà di nessuno dei due... ma l'amore lo renderà figlio di entrambi! Anche per i single e gli omosessuali meglio favorire le adozioni.

• Anonimo
    4 sett fa

Io penso che ci sono persone che hanno veramente problemi a fare figli, a livello fisico organico per vari motivi, penso che la scienza abbia fatto miracoli per questi casi, se una non riesce a avere figli naturalmente per problemi strutturali, ricorrere ad aiuti come la FIVGC, in vitro, o altro per me è un ottimo risultato. Se invece si usano queste soluzioni a caso x capricci o per gioco no!

• 2 mesi fa

è così bello scopàre...

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Io sono pro a questa cosa. Non trovo ingiusto che una donna debba aspettare per forza l'uomo giusto per avere un figlio. Se lo desideri ora puoi averlo ed è fantastico ci sia quest' opportunità e piu libertà per tutti. Lo sperma che viene usato è di una persona che è stata pagata dalla banca del seme perciò entrambe le parti sono d'accordo e l'inseminazione viene fatta inserendo la provetta con lo sperma nella vagina della paziente perciò avviene esattamente come avverrebbe in natura. Le adozioni sono fantastiche e ammiro tutti quelli che decidono di salvare e amare questi bambini come fossero loro. L'unico problema è che sono molto costose, in tutta la procedura che dura nel minimo dei casi due anni si spendono circa 10/20 mila euro, bisogna essere per forza economicamente ricchi per essere accettati e inoltre ci sono moltissime richieste, più richieste dei bambini disponibili e perciò molte coppie aspettano che gli venga assegnato un bambino anche per svariati anni.

• Sognatrice85
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Per questo sarebbe meglio favorire le adozioni, abbassando e i costi piuttosto che favorire altre pratiche!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Pro, meno male che c è.

Se una coppia .etero. non riesce, perché non aiutare?.

Se uno ha una malattia, si cura, mica dice no, perché un motivo c è.

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente contro.

• m
    Lv 6
    2 mesi fa

Meglio farli in modo naturale sempre ad evitare di esagerare o meglio giocare con certe cose ma per ora umilmente mi accontento che questa possibilità sia negata agli omosessuali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.