Auryy ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 mese fa

Ho rubato una cosa da 10 euro con le TELECAMERE insieme ad una mia Amica da 1 mese e mezzo....?

Abbiamo rubato, ho paura, siamo rientrate nel negozio ed era come se non fosse successo nulla, però c'erano le telecamere (1 mese e mezzo fa) che mi faranno

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    le videocamere vengono guardate solo se succede qualcosa di grave o se notano un enorme ammanco di ricavo. non credo manco si siano accorti della mancanza di una cosa da soli 10 euro e anche se fosse per soli 10 euro non vanno a fare casini. la prossima volta pagatela per non avere rimorsi o paure pagatela (10 euro non sono nulla rispetto a una possibile denuncia)

    • Auryy1 mese faSegnala

      Ho paura per la denuncia... Mi hanno detto che arriva entro tre mesi

  • 1 mese fa

    se ti rimorde la coscenza presentati al negozio, denunciati dichiarando di aver inconsapevolmente commesso il furto, paga ed è finita li.

  • 1 mese fa

    Veramente le indagini durano 6 mesi 3 mesi è il tempo che ha chi ha subito il furto di presentate querela. Loro magari denunciano il 90esimo giorno più 6 mesi d'indagine tanto per prendersela comoda... Fai tu il conto.

    Paga la prossima volta

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    sii sonoo accorti che manca qualcosa............

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Hm boh... Vabbe chi trova prende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.