Come uscire dalle catene dell'amore per una ragazza?

Conobbi questa ragazza durante un tirocinio I primi giorni non mi ha fatto effetto poi piano piano anche facendoci amicizia cominciava a destare il mio interesse cominciava a vestirsi un po' meglio oera socievole cerw subito intesa e cominciavo a pensarla e sentirmi confuso anche male soprattutto la sera e quando non veniva mi mancavo alla fine avevo preso la cotta e anche lei mi guardava m I sorrideva abbiamo cominciato a parlare spesso abbracciarci a darci il 5 a scoprire molte cose in comune comincia a dire sei un bravo ragazzo sei romantico un giorno ci siamo abbracciati come al solito per salutarci e xi siamo baciati ma m I disse che ancora non è pronta e i l giorno dopo prosegue come sempre e mi dice siamo solo amici non siamo fidanzati non si può prosegue così finisce il tirocinio usciamo un po' di sere poi io cercai di evitarla (se non vuole volevo voltare pagina scusa) mi richiama e i l sentimento ritorna. Ome prima usciamo mi dice che prova qualcosa ma non se la sente non la sento più per un po' passano 3 mesi ho fatto fatica a dimenticarla dicendo finalmente volto pagina però è stata dura rimuoverla pensavo di averla rimossa così non ieri mi manda un messaggio su WhatsApp con buongiorno e mi scrive chiamami la chiamo parliamo un po' che velo dico a dare ero contento di risentirla praticamente ha riaperto tutto provo tutto come prima mi aveva risollevato la giornata ma come si fa ad uscire da queste catene dell'amore? Perché fa così?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Peggio della tossicodipendenza vorrei saperlo davvero...dovevamo nascere robot

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.