Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 mesi fa

vorrei una pasta modellabile x slime, che dite?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Una clay da aggiungere allo slime, intendi? Ho visto usare quelle di tiger e la daso, prova quelle.

    • Lilli6 mesi faSegnala

      no da farla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Barilla, la migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.