Perché non funziona internet?

Dalle impostazioni sia su android che dal pc risulta connesso ma internet non è disponibile da ieri. Pur riavviando il modem..

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Potrebbe essere un problema di DNS, cioè che Internet funziona ma per qualche motivo il DNS impostato non riesce a risolvere i nomi.

    Prova a seguire i consigli in questo articolo: https://www.altrasoluzione.com/blog/cosa-fare-se-i...

  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Può essere qualsiasi cosa, dal cavo ADSL /fibra dentro casa rotto, alla linea disturbata, al filtro ADSL rotto, alla linea fuori casa rotta, al modem rotto o anche parametri impostati male.

  • 2 mesi fa

    scollega e riccollega i cavi del modem ! dovrebbe essere il poblema

  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    prova con risoluzione problemii del pc..........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Aaaaaaasssssaazzszzsssszssszzzzzzxzdsddxzzxxxxxxxxxxxdxxxxxxx

  • 2 mesi fa

    ssssssssssssssssssssssssssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.