Gianni ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 6 mesi fa

Ma è possibile che sia possibilmente possibile la possibilità di possibilitare l impossibile??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    spostate questa domanda in Tauromachia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Possibilissimo!

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Tieni conto che impossibilitare il possibile è impossibile in quanto le possibilità possibili sono scarse. Quindi è possibile in base alle possibilità che si hanno.

    Spero di essere stato chiaro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    E' impossimpibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sjosoalqlslwmnedjoa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.