Perché I pesci li fanno con le spine?

7 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché ti hanno fatto senza cervello?

  • 2 mesi fa

    Perché hanno uno scheletro come tutti i comuni mortali

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Le spine sono le ossa ********, perché a te ti hanno fatto con le ossa?

  • 2 mesi fa

    Intanto si chiamano lische e poi non ti sei mai chiesto/a se non siano le lische ad avere intorno i pesci? Vale la pena rifletterci, è un quesito serio e profondo quanto il tuo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Perché nascono così, non è che qualcuno li faccia con le spine.

  • 2 mesi fa

    Già! Anche gli uomini potrebbero farli senza ossa!

  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    I pesci hanno le spine non è che li fanno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.