Quanto vi piace la pubblicità dei materassi Marion?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    A me piace solo la gnoccona che mettono sui materassi nelle pubblicità

  • 2 mesi fa

    La odio quasi quanto ... Questo

    Attachment image
  • 3 sett fa

    Marioooon

    Soluzioni x dormireeee

  • Anonimo
    1 mese fa

    Gvvvfvhbjjjjytrecbjtfbkkitf

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cambio subito canale.

  • Anonimo
    1 mese fa

    eh sì una roba esagerata

  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Be, per me possono anche regalarmi tutto e tenersi il materasso.

  • 2 mesi fa

    Moltissimo, sto aspettando che con la prossima campagna sconti oltre alle reti materassi e tutto il resto diano anche la ragazza della pubblicità e poi lo compero..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.