Ikea o mondo convenienza?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Falegname!!!! No a quella mèrda

• Grazie. Se avessi i soldi andrei davvero da un mastro a farmi fare i mobili.

• Anonimo
    1 mese fa

Un prodotto Ikea nasce dalla matita di designers e architetti che conoscono i materiali che si possono utilizzare per contenere il prezzo ma realizzare nel contempo un mobile duraturo, i prodotti di Mondo Convenienza nascono …. meglio non dirlo per non ricevere querele !!!!!!

• 1 mese fa

Ikea direi io !!!

• 1 mese fa

Se hai un po' di manualità Ikea, se ami il comprato e montato MC

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Tutti preferiamo IKEA

• 4 sett fa

Il design di Ikea non è paragonabile a quello di Mondo Convenienza; i materiali sono piuttosto economici per entrambi. Se hai gusti raffinati scegli Ikea, se hai gusti da burino...

• Anonimo
    1 mese fa

mondo convenianza per me, meglio il tradizionale burinozzo che ti fa sentire a casa

• Anonimo
    1 mese fa

Tutti e due vendono mobili costosi e di legno truciolato...l'unica cosa bella dell'ikea è il ristorante e lo smaland così quando ci vai a fare una camminata tuo figlio non se ne va in giro e tu non li corri appresso.. 😂

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Il primo devi avere molta manualità perché devi portare e montare tu, il secondo te lo portano a casa e lo montano, come qualita sono scarsini tutti e due.

• Anonimo
    1 mese fa

io ti consiglio mondo convenienza perché tre anni fa ho ordinato una camera da letto e arrivata molto bella e hanno montato tutto loro ( IKEA invece quando ordino qualcosa devo montare da sola ) non so se e per tutti i mobili cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.