Ikea o mondo convenienza?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Falegname!!!! No a quella mèrda

    • Grazie. Se avessi i soldi andrei davvero da un mastro a farmi fare i mobili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Un prodotto Ikea nasce dalla matita di designers e architetti che conoscono i materiali che si possono utilizzare per contenere il prezzo ma realizzare nel contempo un mobile duraturo, i prodotti di Mondo Convenienza nascono …. meglio non dirlo per non ricevere querele !!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ikea direi io !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se hai un po' di manualità Ikea, se ami il comprato e montato MC

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Tutti preferiamo IKEA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Il design di Ikea non è paragonabile a quello di Mondo Convenienza; i materiali sono piuttosto economici per entrambi. Se hai gusti raffinati scegli Ikea, se hai gusti da burino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    mondo convenianza per me, meglio il tradizionale burinozzo che ti fa sentire a casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Tutti e due vendono mobili costosi e di legno truciolato...l'unica cosa bella dell'ikea è il ristorante e lo smaland così quando ci vai a fare una camminata tuo figlio non se ne va in giro e tu non li corri appresso.. 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Il primo devi avere molta manualità perché devi portare e montare tu, il secondo te lo portano a casa e lo montano, come qualita sono scarsini tutti e due.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    io ti consiglio mondo convenienza perché tre anni fa ho ordinato una camera da letto e arrivata molto bella e hanno montato tutto loro ( IKEA invece quando ordino qualcosa devo montare da sola ) non so se e per tutti i mobili cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.