DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Che cartoni animati ti piacciono?

A parte Mazinga.

20 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Quello in foto! Il ragazzo umano diventato androide per distruggere gli androidi nemici!

    Kyashan

    LA STORIA

    Il dottor Azuma ha costruito quattro androidi dall'intelligenza artificiale sofisticata: Bryking, Sagure, Akubon e Barashin. I quattro androidi, creati per aiutare l'umanità a risolvere il grave problema dell'inquinamento, a causa di un violento corto circuito acquisiscono una volontà propria e assumono il comando di un esercito di robot. Il loro obiettivo è la sottomissione di tutto il genere umano, da essi visto (non senza una punta di ragione) come il principale responsabile del degrado ambientale planetario. Azuma, disperato per quanto accaduto e ormai assediato dagli androidi, non sa come rimediare, quando suo figlio Tetsuya, al prezzo della propria integrità umana, si offre per essere trasformato in un super androide capace di affrontare il nemico. L'esperimento riesce e il giovane Tetsuya si trova così trasformato in Kyashan, mentre il fedele cane Lucky, gravemente ferito poco prima proprio per mano degli androidi, viene trasformato nel fedelissimo segugio-robot Flender, in grado di trasformarsi in vari veicoli per volare o perforare il terreno.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Heidi , Ape Maya , anna dai capelli rossi , Dragon Ball

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Totally Spies tan tarara tan tarara spies around the world

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

    quelli della Disney e quelli di Hanna e Barbera, i vecchissimi cartoni animati che erano ancora disegnati a mano non tramite computer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Faith
    Lv 7
    5 mesi fa

    Pippo e Antonella

    Io mi trovo benissimo col cellulare WIko, il mio primo android comprato già 8 mesi fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Rossana, mila e shiro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    È un bel po’ che non ne guardo per conto mio, ma devo dire che, quando mi capita di guardarli insieme al mio nipotino (il figlio di Concettina, concepito quando mia cugina si chiamava ancora Gaspare), mi diverto sempre. Per esempio ho scoperto l’esistenza dei Kung-fu Panda, davvero fighissimi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Mila e Shiro e occhi di gatto,classici Disney.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    i simpson.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    non ne guardo più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    I simpson è quello che preferisco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.