albe ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

Che si deve fare in siria?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Smettere di rifornire i ribelli siriani e i mercenari takfiri ostili al regime di Assad, che sono poi creature della CIA statunitense e del Mossad israeliano, finanziati da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, armati e addestrati da consiglieri militari israeliani, turchi, britannici, francesi, tedeschi, americani.

  • 2 mesi fa

    Niente. Lasciare che i problemi se li risolva da sola. Come Assad ha dimostrato di saper fare...Ha sconfitto e annientato quasi definitivamente i terroristi dell'Isis, nonostante fosse osteggiato dall'UE e dagli Usa di Obama(da sempre finanziatore del terrorismo islamico in M.O.). Assad ha saputo sconfiggere sia l'Isis, che l'UE e Usa...

    • Poseidone
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      che poi i terroristi isis sono stati sconfitti da curdi e iraqeni... dopo tutto solo nei territori di assad restano sacche controllate dall'isis

  • 1 mese fa

    ......................

  • 2 mesi fa

    ciao, ti consiglio di leggere questo articolo al riguardo http://preofery.com/4AIs

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    quello che vuoi, anche un pic nic se lo desideri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.