CoMe MaI A VoLtE (sPeCiAlMenTe SuI SoCiAl) Si ScRiVe In QuEsTo MoDo?

Mi riferisco allo scrivere in modo alternato una lettera minuscola ed una maiuscola come ho fatto sopra. Che significa? Come è nato?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Significa che la frase scritta vuole essere stupida di proposito. È una presa in giro di chi fa domande stupide in modo serio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    È utilizzato dai bimbiminkia falliti per indicare che la mamma gli cambia ancora i pannolini sporchi di cacca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    NoN SaPrEi, DoVrEi ChIeDeRe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ser Pi
    Lv 6
    6 mesi fa

    È un difetto del caps lock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' una sorta di camel style. Forse qualcuno/a lo usa per dare un tocco di originalità alle domande.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Penso sia dovuto ad un grave problema psichiatrico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Non significa niente, semplicemente si fa così per esaltare il testo scritto e per scassare le scatoline.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    0e7tirtpidtpsutostultsui

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.