Posso stremmare senza problemi con questo PC?

Salve, dato che mi intendo di informatica ma non a livelli altissimi e soppratutto sono entrato nel mondo dello streaming da poco, volevo chiedere se questo PC può andar bene per stremmare, allora, mettiamo in chiaro che stremmo con 2 monitor in un il gioco nell' altro il programma, di solito gioco a giochi non pesantissimi di grafica, tipo Apex Legend, Fortnite e così via.. Cmq queste sono le specifiche: Scheda GR. = NVIDIA GTX 970m - Intel i7 - 16 GB RAM - Connessione = 20 mb Download, 5 MB upload

Posso stremmare senza problemi, e se no, mi consigliate un PC abbastanza potente da permettermelo? Il mio budget é intorno ai 1000 €

Ah il Microfono é un Tonor Q9...

Grazie in anticipo...

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ciao, beh in linea di massima si..

Ovviamente non aspettarti streaming in 4k a 60fps o di streammare giochi molto pesanti ma, se ti "limiti", dovresti riuscirci senza problemi!

Il problema potrebbe però essere la connessione, con un 20/5 potresti avere problemi di streaming e soprattutto problemi di lag (in quanto già la connessione non è molto performante, se ancora ne occupi la gran parte per eseguire lo streaming potresti avere un ping elevato o instabile rendendo molto complesso giocare..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.