luigi ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 2 mesi fa

Raga ho 14 anni come sono?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarai uno schiiupaffemine

  • 2 mesi fa

    Sicuramente un bel ragazzo.

  • 2 mesi fa

    un bel ragazzino, tra qualche anno farai faville! Abbi una buona vita !

    • luigi2 mesi faSegnala

      Ma siete dei maschi o delle ragazze ?🤨

  • Anonimo
    1 mese fa

    brutto...............

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Sei un ragazzo normale! Magari se facessi un'espressione migliore in foto saresti pure più carino :)

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sei molto carino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.