Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 5 mesi fa

Ciao ragazzi allora volevo chiedervi ke cosa significa feed?

pk in un gioco ce scritto ke si può segnalare qualcuno x feed ma non ho capito ke cosa significa secondo voi pk su google traduttore ce scritto alimentazione ma nn ha senso segnalare per alimentare in un gioco ciao e grazie perfavore risposte serie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Feed=cibare...

    Probabilmente in un videogioco sta a significare quando giochi solo per far incrementare il punteggio di un altro giocatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    cibare............. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    ................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    To feed in inglese è dar da mangiare, in molti sensi diversi, anche inserisci (ad es. in un gioco)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Significa che non sai un cazz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • To Kyo
    Lv 6
    5 mesi fa

    Puoi segnalare qualcuno per feed quando, all'interno di un gioco di squadra, un tuo compagno egoisticamente gioca per conto suo trascurando i bisogni della squadra, o aiuta il nemico.

    Esempio pratico: Tu stai per morire ed il tuo compagno, anziché aiutarti, va da tutt'altra parte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bo non conosco questo linguaggio da sfigati falliti bimbiminkia con le cuffiette attaccati al computer mentre la mamma gli porta lo yogurtino, quindi non so...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.