Quali sono delle compagnie aerei con cui non viaggerai mai?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutte......... Ho paura di volare

    Fonte/i: Nel blu dipinto di blu
  • 2 mesi fa

    Con quelle che mi fanno pagare un biglietto troppo caro :-)

  • 2 mesi fa

    Non saprei... non avendo ancora mai viaggiato in aereo non me ne in tendo molto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.