Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 mesi fa

perché il mio cane che è sempre stato buono da un pò di tempo attacca i gatti?

dopo l'operazione per una ciste vicino l'orecchio si è incattivito coi gatti e una settimana fa ne ha ucciso uno della vicina.

Non voglio tenere il cane segregato in casa ma non voglio nemmeno che i vicini mi chiedano poi di sopprimerlo se gli ammazza qualche gatto! Sono disperata, cosa posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    e che vuoi che sia .. il mio cane attacca e ammazza bambini, barboni e piccioni eppure nessuno dice niente .. a parte forse quando ammazza i piccioni che le associazioni ambientaliste son sempre li pronte a saltarti addosso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    e ringrazia che non ha ancora attaccato qualche persona... io starei molto attento. e gli farei una visita, potrebbe avere qualche strasico, tipo che gli fa male qualcosa....

    • nur
      Lv 6
      6 mesi faSegnala

      precisamente, geniaccio, che caxxo a che vedere l'aggressività nei confronti dei gatti con quella con le persone?i miei cani cacciano e predano qualsiasi animale che entra in cortile ma sono innocui con le persone.Tu dovresti sapere qualcosa di cinofilia per rispondere a queste domande.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    6 mesi fa

    per legge i proprietari di animali (qualsiasi tipo di animale) hanno l'obbligo di tenerli custoditi, se vagano nelle proprietà altrui sono fatti loro se poi gli succede qualcosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.