Inail !?!?!?

in seguito ad un incidente sul lavoro ho riportato le seguenti fratture:

- acetabolo dx composta trattata con riduzione a ghetta e peso;

- branca ileo pubica composta;

- frattura perone obliqua composta (non trattata) ho messo il gesso;

- frattura L3 (ho messo il busto);

Secondo voi quanti punti possono assegnarmi in sede inail tra pochi giorni?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se sono danni permanenti ed irreversibili molto, se hai anche l'1% di rimetterti nessuno.

    Io non ci conterei tanto sull'inail.

    • Renato6 mesi faSegnala

      ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Grazie per la risposta , diciamo che con la schiena ho problemi di dolori , la cambia invece non può fare più movimenti come prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.