Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 6 mesi fa

Le pubblicità di app di incontri e chat su YouTube?

Possono comparire perché qualcuno a casa mia guarda webcam di donne che fanno striptease o altro? In queste app di incontri cosa si fa? Sono sicura del fatto che non incontri nessuna, ma sul fatto che possa guardare qualcosa su internet, tipo donne che si spogliano, non ho certezza. Però non capisco. Queste app non servono solo per conoscenza oppure un profilo maschio può solo guardare donne che si spogliano? Oppure queste pubblicità di app di incontri ci sono perché visiti siti di webcam di donne che si spogliano? Chiedo un aiuto

Aggiornamento:

App dove viene raffigurata solo una donna, con scritto "appuntamenti solo di una notte" +18....

Aggiornamento 2:

Ciao Devilmiki! Innanzitutto grazie. Comunque ho postato malissimo la domanda, chiedo scusa. Queste app di incontro compaiono come annunci su YouTube, non quando apro un video, ma come annuncio. Sono app di incontri di una notte dove viene raffigurata una donna e c'è scritto 18+. Il tablet in cui vedo comparire questi annunci è del mio compagno, cioè su Google lui naviga con il suo account Google. Quindi cosa mi potresti dire dopo aver fatto queste precisazioni?

Aggiornamento 3:

In che tipi di siti potrebbe navigare per comparire queste app come annunci?

Aggiornamento 4:

L'account di questo tablet è lo stesso account del suo smartphone. Se lui fa determinate ricerche solo con il suo cellulare, le pubblicità mirate possono esserci anche nel tablet anche se non viene più usato da lui?

1 risposta

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao, lo escluderei.. Le pubblicità sono legate all'account o al dispositivo (se non c'è un account loggato). Di conseguenza, se tu hai il tuo pc e il tuo ragazzo (immagino da come hai posto la domanda) ha il suo, le pubblicità saranno mostrate personalizzate a ognuno..

Quello che cerchi tu con il tuo telefono/pc, ecc.. non influenzerà le pubblicità mostrate al tuo ragazzo e viceversa.

Detto questo ci sono centinaia di app/siti differenti quindi è impossibile dirlo.. Potrebbero essere siti di incontri, siti per adulti (con video, live, ecc..) o altro ancora.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.