Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 mese fa

Ma siete anche voi stressati che c'e' sempre da pagare tutto e tutti?Revisioni, bolli, certificati, bollette...o solo io?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Gli Italiani non sono stanchi di pagare corruzione, conflitti di interesse e sprechi della più disonesta e incapace delle classi politiche altrimenti non continuerebbe a votarla da decenni.

  • 1 mese fa

    Al contrario, pagare revisioni, bolli, certificati, e bollette, ci porta lentamente verso la santità finanziaria come fosse un purgatorio da attraversare, per poi giungere finalmente al paradiso dai debiti.

  • 4 sett fa

    Sarà brutto da dire ma io non pago niente di tutto ciò. Nessuno lo fa per me... Ma ho casa luce.. Motorino/bicicletta elettrica ah devo occuparmi solo della bombola del gas... Invexe per la luce c è il trucco che tutti sanno ma tutti voi avere paura di usare e allora pagateli sti 200 euro e passa di luce mensili e ci state pure attenti!

  • Sì, mia madre non ne può più

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

    consolati pensando al mio stress: oltre pagare tutto e tutti per me, devo anche provvedere per l'abitazione di mia figlia

    • sandro
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      grazie (ma consolati pensando che alla fine ce la si fa)

  • 1 mese fa

    Vero, c'è sempre da pagare, tutti vogliono i nostri soldi.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io non riesco a pagare tutto...e' assurdo tutto cio'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.