Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Sto cercando un sito streaming (che non voglia necessariamente il numero di carta di credito) dove poter vedere “A serbian film”.?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ancora ste carte di credito, ma che siti frequentate? Vabbè; purtroppo con la chiusura di Verystream è tornato introvabile o quasi, ma sono riuscito a recuperarlo https://mondolunatico.org/stream/movies/a-serbian-... guardati questa bomba alla faccia dei perbenisti (comunque prometto di recensirlo perché è un film che merita assolutamente, stra sottovalutato, grande denuncia al sistema pornografico più Underground e illegale, però vabbè la gente ci ha visto solo immoralità, se fosse successo lo stesso anche a capolavori come Arancia Meccanica o Salò chissà che disgrazia, non che questi due film non abbiano avuto problemi legali, però fortunatamente sono stati rivalutati come i capolavori che sono [vi ricordo che ai tempi Salò veniva visto esattamente come A Serbian Film, però FORTUNATAMENTE i tempi cambiano, certo non vedrete nessuno che si guarda Salò mentre magna le fettuccine in famiglia però già ne porta rispetto, vedrete che fra altri 40 anni la gente finirà per apprezzarlo, anche i provincialotti dico, e contemporaneamente A Serbian Film vedrà visto con rispetto, uscirà dall'underground, che vi piaccia o no], si sa la gente dá tanta aria alla bocca ma alla fine sono come i cani che abbaiano ma non mordono, quindi statevi zitti che fate più bella figura)

    Comunque festeggiamo perché il Captcha è scomparso, finalmente non dobbiamo più sditalinare e spippolare come dei cerebrolesi cercando semafori o strisce pedonali (non ne vedevo così tanti dal corso di guida)

    * poi da che mondo è mondo per denunciare una tale aberrazione bisognerebbe essere crudi a nostra volta per far capire quanto fa schifo quel mondo, sennò eviti di farlo, American History X senza la scena del marciapiede non avrebbe avuto minimamente lo stesso impatto, o sbaglio? No davvero, provate a immaginare American History X senza quella scena, senza lo stupro nelle docce, senza la scena della tavola, senza l'assalto al supermercato dove torturano i colombiani (insomma, una versione tagliata in stile Raiset): quindi se A Serbian Film ha avuto questo impatto vuol dire che ha centrato il suo obiettivo, non potete negarlo, dopo la visione non farete del male neanche a una mosca e se avete figli probabilmente li abbraccerete come mai prima, vi sembra così negativo questo? A me no. Poi se state pensando "eh ma se quel film cade nelle mani sbagliate..." Oh ragazzi, RIPETO, c'è gente che ha fatto una strage ispirandosi a una canzone dei Beatles, vi sembra il caso di rompere i cogliòni su questo? Se uno è pazzo si può ispirare anche ai Teletubbies (anzi, vi dò una notizia sconcertante... Quando leggete o sentite di un fatto di cronaca, un omicidio o una strage e c'è scritto a caratteri cubitali "ha ucciso per colpa dei videogiochi violenti" è una stronzáta, lo scrivono perché non hanno scoperto il PERCHÉ lo ha fatto e quindi si inventano ste cazzáte così possono finalmente gettare fango su una cosa che a loro non piace, perché si sa la gente è stupida e crede a tutto quello che la TV gli dice, vogliono sempre dare la colpa a qualcuno o a qualcosa, non per citare nuovamente un film però c'è una frase di "... È ora parliamo di Kevin" che è calzante, ovvero "non c'è un motivo... Questo è il motivo" non voglio spoilerare il film però chi lo ha visto ha già capito, la regista ti vuole dire "testolina di cázzo, spesso la gente compie atrocità senza motivo, mettitelo in testa" però si sa, GUAI a imparare qualcosa dal cinema, abbiamo una certa mentalità anche se sbagliata? Bene EVITIAMO qualsiasi altro parere da bravi conservatori del cázzo), e ri-cito per l'ennesima volta la frase "i film non fanno nascere nuovi pazzi, li fanno solo diventare più creativi", prendetevela con chi non ha voluto aiutare queste persone disturbate, perché tutto nasce da lì, però si sa MAI andare oltre, fermiamoci alla superficie e accusiamo chi non c'entra un cázzo, ri-cito Maccio Capatonda "la contessa è stata uccisa con un coltello? Bene, metteremo telecamere sui coltelli!" Voi siete dello stesso livello intellettivo

  • 2 mesi fa

    Ha ragione @BASTA, (che spero legga e te ne dica quattro) che non ha senso richiedere a un'utenza mentalmente stabile una tale porcata e se proprio si vuole che ce lo si cerchi da sé, nei sudici meandri del sudicio web. E non sono certo io a contraddirlo. Brutta figura ci fai, saluti.

  • 2 mesi fa
    • A me non chiede la registrazione, riesco a vedere il film senza problemi e gratuitamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.