Ale ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 mesi fa

Ma voi state in casa vestiti bene o con abiti vecchi e un po' rotti???

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Pigiama del kazzo con i konijetti u.u

    Trendy

  • 3 mesi fa

    non viene nessuno da me

  • 3 mesi fa

    Una via di mezzo.

  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    io nudo, tranne che in inverno...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lex :v
    Lv 4
    3 mesi fa

    Hahahaha XD direi la seconda :v

    • Lex :v
      Lv 4
      3 mesi faSegnala

      E poi , stare a casa con abiti vecchi è rilassante :v Nessuno che ti critica >:v

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 mesi fa

    pantaloni con buco nello sbaragnaus.

  • Princy
    Lv 7
    3 mesi fa

    Calze a rete, tacchi e bigodini in testa 😱😂😂

  • 3 mesi fa

    Sempre ben vestito

  • 3 mesi fa

    Ho il bermuda del pigiama con uno spacco che parte appena sotto il càzzo e termina all'altezza del coccige

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.