marty ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Un bikini bianco si macchia facilmente?

Mi hanno regalato un bikini bianco e mi piace anche però ho un piccolo problema: a volte mi capita di avere piccole perdite di pipì (nulla di grave infatti se ho le mutande e i pantaloni non si notano) e se indosserò solo un costume bianco ho paura che mi si noti la macchia in mezzo alle gambe...

Dite che si può notare?

Se mi macchio e poi mi faccio un tuffo quando esco si nota ancora?

No prese in giro, se vi fa ridere evitate di commentare grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Essendo bianco è molto soggetto a macchie evidenti, quindi...io lo cambierei. Soprattutto se magari hai una pipi' "gialla" anziché chiara, perché la macchia si vede e se ci vai in acqua, ne esce un alone più grande anche se "diluito"...certamente si vedrà anche se vai nell'acqua, che non è certo uno smacchiatore! Se vuoi la sincera verità, per evitare di fare figure poco gradevoli, meglio cambiarlo.

E comunque non mi sembra giusto nei confronti di chi sta facendo il bagno affianco andare in acqua con lo slip sporco né lasciare andare le gocce in acqua...anche se l'acqua si cambia, non è automatico...a quello affianco la sporcizia gli arriva prima che l'acqua si cambia!

• marty1 mese faSegnala

Grazie! Mi sa che lo cambio e ne prendo uno nero sperando che li non si noti e se ho delle perdite fuori dall'acqua vado a farmi la doccia. L'unico problema è se ho delle perdite in acqua (che sicuro non mi accorgerei di avere) e poi uscendo rimango macchiata ma spero che non si vedano

• 1 mese fa

Ecco perché io da anni e anni non faccio più il bagno in mare.Il problema di quell'utente è se le si macchia il costume, non se è giusto ficcarsi in acqua con il costume bagnato di pipì. E c'è perfino chi le suggerisce di sciacquarsi delle perdite urinarie in acqua, alla faccia degli altri bagnanti. Del resto la correttezza nelle minime norme di pulizia e di rispetto civile è uno scrupolo che ormai abbiamo in pochissimi, la spiaggia è piena di gente che piscia, fa pisciare i bambini, scatarra, si soffia il naso e sputa in acqua. perciò forse hanno ragione l'utente e @Lu, nessun rispetto per i bagnanti, che forse fanno pure peggio. E la civiltà vada a farsi friggere.

• hairball
      Lv 6
      1 mese faSegnala

fognari eccetera, inevitabili, non giustificano che noi ci comportiamo da porcelli ( i quali, ripeto, sono inconsapevoli di essere porcelli). Noi umani abbiamo il cervello in più. Comprende la differenza?

• Anonimo
    1 mese fa

E' per questo che esistono i salvaslip..........

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Be, un bikini bianco, si si macchia facilmente, ma si dovrebbe anche smacchiare facilmente andando in acqua per piccole e fresche (da poco) perdite urinarie, non ti preoccupare che piccole perdite urinarie sono normali, però l'importante è che non si asciughi, altrimenti la macchia rimane.

• marty1 mese faSegnala

Una piscina olimpionica contiene 2 MILIONI E MEZZO di litri di acqua... che fanno 2 gocce? Anche se arrivassimo ad 1 litro sarebbe 1 su più di 2 milioni che è il nulla..... poi nel caso del mare sarebbe ancora di meno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Come tutte le cose bianche, se lo usi poco , qualche ora, ed è foderato doppio forse lo tieni, sennò cambia colore, cmq tutti i colori chiari si sporcano subito, prendi una fantasia, floreale righe disegni chiari, sennò vai sul verde, azzurro, blu, fucsia, nero

• Giuly1 mese faSegnala

Boh, penso di sì, se non hai sapone! Dipende, si può sporcare di catrame delle barche, di terra, anche, x me è troppo delicato , o lo usi solo x prendere il sole e poi lo cambi

• Anonimo
    1 mese fa

meglio bikini nero

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

considera anche se se bagnato lascia intravedere i capezzoli, provocando una scia di erezioni tra i ragazzi !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.