Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Mi cerca ancora...ma per attaccarmi?

Siamo insieme da un anno e lui ha sempre avuto degli scatti di rabbia in cui diventava offensivo Quando poi gli passava non chiedeva scusa forse perché non si rendeva conto. Ogni volta che andava fuori correvo da lui per cercare di farlo rientrare o comunque lo cercavo nei giorni successivi,ma dopo un anno non ce l'ho più fatta perché non mi sento mai capita,erché non riesco più a sentirmi insultata,perché ogni cosa se la fa lui va bene mentre se la faccio io divento una mer.da, e vengo accusata di essere cambiata nei suoi confronti senza capire quanto mi ha fatto patire con i suoi atteggiamenti.

Mi dà la colpa di tutto e anche ora che sono 20 giorni che non ci vediamo continua a cercarmi sempre per accusarmi di cose che tra l'altro non ho mai fatto.

Mi ha sempre accusata ultimamente di sentire altri di guardarmi intorno di cercare attenzioni cosa che io non ho mai fatto. Si è impuntato su queste cose ancora adesso mi scrive solo per attaccarmi e accusarmi del fatto che secondo lui sto andando avanti fregandomene di lui.

Mi chiedo Per quale ragione mi scriva ancora solo per accusarmi? Come fa Ad attaccarmi perché non lo cerco con parole carine se lui è il primo ad accusarmi e basta?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

Dalla descrizione che fai sembra uno psicopatico. Spero tanto che le cose non siano proprio così, altrimenti ti chederei seriamente perché non lo hai lasciato prima.

Sembra chiaro che lui non ti ascolta e non ti capisce, mentre si fa un sacco di film mentali. Comunque ogni persona che viene lasciata merita di sapere perché, e siccome lui non sa ascoltare scrivigli, su carta o email, devi spiegare chiaramente cosa ti feriva e perché non ce la fai più a reggere.

Poi taglia completamente i ponti con lui.

• Mary3 mesi faSegnala

lo facessi io non mi perdonerebbe niente.
      E anche ora che abbiamo rotto perché io non ce la faccio più a cercarlo e a sopportare di essere offesa lui mi cerca solo per accusarmi Perché quando mi arrabbio io non capisce mai le mie ragioni e la prende Forse come disinteresse

• 3 mesi fa

Bloccalo, è uno sciroccato

• Mary3 mesi faSegnala

Per tutto l'anno sembrava comunque innamorato e che non potesse fare a meno di me...quando tornava in se

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.