Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Ma da bambini?

Da bambini quando non sapevate del sesso come pensavate si rimanesse incinta ? Io pensavo “dal nulla , che era Dio a voler che una donna rimanesse incinta e dar quel dono” poi mi sono chiesto “e se Dio vuole dare un bambino a una donna che non ha nè un fidanzato nè un marito allora il bambino prende il cognome della madre, ma mente tutti quelli che conosco hanno sia una madre che un padre ?!! Oppure Dio dona dei bambini solo alle donne sposate?” Voi invece cosa pensavate 😂

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Io pensavo che arrivava la cicogna..perché così mi dicevano... non capivo come un uccello sia in grado di trasportare un bambino... Poi con il tempo ho capito che gli uccelli che portavano i bambini erano altri..

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

io da piccolo pensavo che Dio donava il bambino che entrava nella pancia e cresceva li prima di uscire, quando la donna si sposava.

• 2 mesi fa

Ti sembrerà strano ma da quando ho ricordi ho sempre saputo che il pene dovesse entrare nella vagina. Ero un bimbo sveglio =P Infatti è stato proprio questo a farmi dubitare della vergine maria, rimasta vergine anche dopo aver fatto un figlio.

Ma quanto è bello affrontare le sfide della fanciullezza col pensiero critico??

• Non ci pensavo proprio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.