Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 6 mesi fa

Tu credi ancora nel maestro di vita Do Nascimiento ?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo: ho anche il suo poster appeso

    • Ottimo! Ti stimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si certo. Non gioco al Lotto ma ho buone scorte di sale a casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    c' è chi crede ancora in Grillo, non mi meraviglio di nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Coooooossssss? 😱😱😱😱😱

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Eu quero ter para mim, só para mim, todos os dias o dia todo.

    Quero perto de mim a todo instante, apertar no meu abraço para nunca mais largar.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.