Airpods ricarica?

Si ricaricano mettendole nella custodia senza collegare il filo? O con il filo e un carica batterie?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora, si caricano in tutti e due i modi, come ti posso spiegare... in pratica la custodia delle airpods sono come un powerbank per esse, quindi il filo serve per caricare la custodia che ricarica le cuffie😅😉

  • Marco
    Lv 4
    2 mesi fa

    il filo serve per caricare la custodia che ricarica le cuffie

    Fonte/i: ce l'ho anchio
  • Brian
    Lv 5
    2 mesi fa

    Quelle nuove le puoi caricare sia wireless (tramite basetta Qi) oppure mediante cavo, invece quelle di prima generazione si caricano solo con il cavo.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Deeeeeeeeeeeeerrrr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.