Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 6 mesi fa

Ciao ho un grosso difetto alla guida, non premo tutta la frizione quindi se freno l'auto si spegne che posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, beh non vedo quale sia il "problema"..

    Se sai di non schiacciare tutta la frizione abituati a schiacciarla! Non mi sembra un gran problema schiacciare un pedale fino in fondo..

    In alternativa puoi valutare un auto con cambio automatico ma, se devi ancora fare la patente, ovviamente non puoi considerarla..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Comprati auto con cambio automatico.

    La tua durerà pochissimo.

    Nel frattempo, quando inizi a frenare, metti in folle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La soluzione è avvicinare il sedile al volante. In questo modo ti costringi a premerla fino in fondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Un pedale che sembra inutile perché usiamo di più acceleratore e freno invece è quasi fondamentale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    vai in bicicletta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    e dov'è il problema? Schiacci tutto il pedale della frizione fino in fondo e l'auto non si spegnerà, certo non farlo con violenza altrimenti spacchi tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    6 mesi fa

    Puoi semplicemente premere il pedale della frizione fino in fondo. Perché non farlo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.