Può venirmi dentro con la pillola?

Ho preso la pillola in modo regolare questo mese, e qualche giorno fa ho avuto rapporti con il mio ragazzo. Mi è venuto dentro. C’è qualche probabilità che io possa rimanere incinta? Aiutatemi sono spaventata

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se come dici tu hai assunto la pillola in maniera regolare quotidianamente, allora sei sicura al 99,9% che non vi sia concepimento. Quindi può eiacularti dentro senza alcun problema. E tutto ciò, già dal 1° giorno di assunzione della pillola

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

La pillola è molto sicura, ma non al 100,00%, quindi quasi certamente non sei incinta, ma la certezza assoluta non c'è. Per il futuro potresti usare pillola più metodi naturali, potrete comunque avere un numero sufficiente di rapporti e farti s.b.o.rrare dentro senza rischi.

• Sognatrice85
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Genio i metodi naturali non servono ad un cavolo se si assume la pillola perché questa blocca tutto! E, per inciso, i metodi naturali non servono ad una beneamata mazza perché se sballa il ciclo per qualsiasi motivo.... Ti ritrovi incinta!

• 2 sett fa

Ma un po' di sana castità, mai?

• 2 sett fa

Alcuni saggiamente usano cintura più bretelle, per essere più sicuri.   Così potresti usare pillola più preservativo, e per essere ancora più sicura fartelo infilare dietro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

certo non succede nulla ma io eviterei non si sa mai...

mi potresti aiutare?https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 1 mese fa

Tranquilla, rischi seriamente solo se inizi a dimenticarla o se prendi antibiotici (o altri farmaci che possono interferire annullando l'anticoncezionale)

Fonte/i: Anni di pillola
  • 1 mese fa

Non sono molte ma qualcuna c'è.

• m
    Lv 6
    1 mese fa

No è fatta apposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.