Gli USA sono la prima potenza economica e militare....................?

Aggiornamento:

Perché non hanno mai pensato di far convergere tutti i loro sforzi scientifici e la ricerca per contrastare la frequente devastazione provocata dagli Uragani?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché, secondo te non ci sono scienziati che studiano gli uragani?! È solo che ancora non ci sono riusciti a combatterli: la natura non è facile da contrastare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    per anni è stata ed eancora la locomotiva economica del mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davanti alla potenza della natura non c'è potenza militare che tenga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sì. Ma poi capita che in campo militare subiscano sconfitte umilianti storiche, quali ad esempio Pearl Harbor, Vietnam e Afghanistan. Per quanto riguarda gli uragani, non credo possa essere messo a punto alcun sistema in grado di fermarli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Si!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    amano definirsi così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.