Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 anno fa

Ma perché i prof non rispettano la mia compagna?

L anno scorso mentre eravamo in classe, diciamo in pausa, questa mia compagna era seduta su di me e stavamo chiacchierando e la prof ha criticato la mia compagna per la maglia troppo scollata, si è messa a dirle "ma tu che hai un seno così mettiti qualcosa che ti copra di più". Allora la mia compagna ha un bel seno prosperoso però non era eccessivamente scollata. Poi l anno scorso ha fatto a botte con una ragazza nei bagni della scuola, perché questa ha insultato la mia compagna prendendola in giro con cose proprio schifose perché la mia compagna ha i genitori separati e la sorellina che stava poco bene, e lei giustamente ha reagito, anche perché questa in passato ha provocato altre mie compagne che nn hanno reagito.

I prof però mi sembrano molto distanti da lei, anche quando è successo questo fatto per tutto l anno le hanno fatto capire che l avrebbero bocciata e invece è stata promossa, l abbiamo aiutata tutte noi compagne.

C'è solo la prof di ed.fisica che è molto dolce e spesso ha parlato con lei.

La mia compagna è dolcissima anche se sembra irascibile, quest estate siamo uscite spesso e lei tante volte mi abbraccia, baci sulla guancia. Lei è stata bocciata 1 volta sola alle medie, infatti quest anno sarebbe dovuta essere al 5 superiore e invece è con noi al 4o

1 risposta

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

prof morbosa e depravata...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.