Esistono animali in natura che si drogano?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Anche i delfini si sballano. La loro droga è l'aria di un pesce palla

    In un documentario della Bbc i simpatici mammiferi vengono ripresi mentre 'giocano' con i pesci, dopodiché cadono in trance. I gas rilasciati avrebbero su di loro effetti psicotropi

    https://www.youtube.com/watch?v=msx3BAhIeQg

    Youtube thumbnail

  • Demone
    Lv 6
    3 mesi fa

    Non lo so, ma questo mi fa morire dal ridere

    👇👇👇👇👇👇👇

    https://m.youtube.com/watch?v=ObShiq2-i6s

  • 3 mesi fa

    Si la formica va matta per il tabacco gli da energia

  • 3 mesi fa

    I gatti, con la nepeta cataria.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    I delfini si drogano toccando i pesce palla velenosi... e poi ci sono i gatti con l'erba gatta

  • 3 mesi fa

    Si, è il drogatto.

  • 3 mesi fa

    si nella fattoria.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Magari per errore a forza di mangiare erbette a caso

  • 3 mesi fa

    Non penso!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.