Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Lo smalto nude che effetto fa sul unghia È tipo quello trasparente?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla tonalità di nude che scegli!

  • 1 mese fa

    Se sei nel dubbio prova a spalmare un po' di fondotinta sull'unghia. L'effetto è tipo quello.

  • 2 mesi fa

    no da un colore roseo naturale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.