Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniCancro · 2 mesi fa

Ragazzi aiuto, ho 15 anni e ho paura di avere un tumore al pene. Sapreste dirmi quali sono i sintomi?

Ho paura di parlarne con i miei genitori

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il tumore di questo tipo ai sviluppa ad una età molto maggiore della tua ed è spesso causato dal papilloma virus. Quindi se tu sei vaccinato e non hai mai avuto rapporti sessuali è praticamente impossibile averlo. Comunque ti conviene chiedere il parere del tuo medico se proprio hai paura di avercelo

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    vai dal tuo medico e al più presto. difficile sia un tumore, ma un controllo fa sempre bene in ogni caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.