Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Una coscia di pollo sulla griglia condita solo con succo di limone, quante calorie può avere?

Ho preso due cosciotti di pollo in macelleria, in totale era un kg di carne.

Considerato che ci fossero molte ossa e ho mangiato un solo cosciotto, quante calorie saranno? Non so quanti grammi fosse tolte le ossa, ma approssimativamente vorrei capire se è troppo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Non e' troppo, anzi, va piu' che bene; accompagnata con un po' di pane integrale/normale e verdure sarebbe stato perfetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Una coscia di pollo non è assolutamente troppo calorica ; non è troppo, il pollo è una carne molto magra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

    sei anoressica. avresti dovuto mangiare i soliti fiocchi di latte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.