Si può restare incinta facendo petting?

Ero su lui entrambi vestiti pantaloni slip e io anche assorbente ho paura che sia successo qualcosa ancora ero nei giorni dell’ovulzione. Ora sono preoccupata perché dovrebbe venire il 12 o 13 settembre ma ho già dei dolori pre ciclo soprattutto i capezzoli gonfi. Ora chiedo è possibile restare incinta facendo petting vestiti?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

C'è qualche lieve percentuale di fecondazione facendo petting quando si è nudi o quando dopo l'eiaculazione da parte sua si continui a fare petting. Visto che eravate vestiti credo sia altamente impossibile che un suo spermatozoo, almeno 1, sia uscito attraverso i suoi indumenti abbia attraversato i tuoi indumenti, compreso l'assorbente, sia entrato nella tua vagina, attraversato l'utero e fecondato l'ovulo.

• 1 mese fa

Pare che esistano uccelli che emettono radiazioni formate da quanti di sperma, che viaggiano alla velocità della luce e che possono penetrare anche in strati molto spessi della materia; possono essere fermati solo da schermi di piombo spessi almeno 20 cm

• Anonimo
    1 mese fa

Dimostri una conoscenza piuttosto superficiale di come avviene la fecondazione.

• 1 sett fa

Certamente, specialmente se nel fare petting gli hai provocato l'orgasmo, hai raccolto un po' di sperma e te lo sei strofinato all'interno della vagina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ci sono probabilmente..Per rimanere incinta ci vuole altro..ovvero un rapporto completo con eiculazione interna.

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Direi proprio di no. Ma visto che siamo nel 2019 e non nel 1819, perchè semplicemente non chiedi a tua mamma di accompagnarti dal ginecologo per le precauzioni e poi iniziate a s.c.o.pare come Dio comanda senza più paranoie?

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

prima di fare sesso, di norma si dovrebbe sapere almeno l'abc.. vai in un consultorio e fatti spiegare tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.