Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 mesi fa

l argilla di tiger ke si asciuga all aria 24 h dopo, ma nn.ha seccato del tutto XK è spessa, cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    devi aspettare vedrai si asciugherà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    6 mesi fa

    mettila al sole, coperta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.