Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 mesi fa

Cosa ai mangiato oggi io brodo di polle🍗😋😋?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Pizza

    E verdure alla griglia 😍

    • 6 mesi faSegnala

      Bon 😋😋😋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non imitare Dernier!!!!!!!

    Lui non fa così tanti errori

  • 6 mesi fa

    Hihihihih hihihihihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io pane e veleno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Qualcosa non quadra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.