Nastro videocassette tossico?

Vorrei sapere se è vero che il nastro delle videocassette vhs sia cancerogeno

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    E' probabile. Se lo mangi. Cosa che potrebbe anche succedere se non è smaltito regolarmente, come la plastica e molti altri materiali. Microplastiche mangiate dai pesci e metalli, idrocarburi, pesticidi e altre sostanze in mare e nelle falde acquifere assorbite da piante e animali, poi torna tutto nel nostro corpo quando mangiamo questi pesci, animali e vegetali.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    È cancerogeno ne più nè meno come tanti altri oggetti di uso,comune usati impropriamente, Se ti mangi i pneumatici della macchina diventa un problema se invece gli fari fare ciò che sono stati progettati per fare senza prendere altri tipi di iniziative il problema non si pone

  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

    Non è cancerogeno, ma se lo ingerisci, o lo sbricioli o lo bruci e lo inali e ne inali i fumi, può essere tossico, irritante o cancerogeno

  • Anonimo
    3 mesi fa

    non sapevo che le videocassette esistessero ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.