Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Gatti strani i miei...?

Sono fratello e sorella, la femmina è quella rossiccia... Hanno 2 anni e dormono sempre in posizioni assurde.

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutto normale! ;-) Se sono rilassati e si trovano in un ambiente che ritengono sicuro per loro ogni situazione è buona.

    Il mio lo puoi trovare pancia all'aria nel corridoio, incastrato tra i cuscini del divano, dentro la lavatrice, ecc...

  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    Quando si sentono al sicuro nell' ambiente dove vivono, i gatti stanno sdraiati sulla schiena.

    Non mostrerebbero mai l' addome se non fossero tranquilli, perché è un punto molto vulnerabile.

    I tuoi due gatti dormono insieme e stanno vicini perché si conoscono e non si temono.

  • 1 mese fa

    È normale bellissimi i gatti

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Beautiful cats.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

    Ora vengo a casa tua a rubarteli.

  • Non ci vedo nulla di male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.