Salve ragazzi oggi parlavo con mia madre sui matrimoni e mi e venuto un dubbio, chi ha 18 anni si puo sposare in comune ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovviamente si. Ti potevi sposare anche a 16 anni, è il caso del minore emancipato.

  • sandro
    Lv 5
    2 mesi fa

    Si. Si può sposare sia in chiesa sia in comune.

  • 2 mesi fa

    Certo, perché no?

  • 2 mesi fa

    CERTO CHE SI,perche non dovrebbe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.