Ti piace la porta a fisarmonica?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sì ma diventa un problema serio se in casa c'è un po' di giro d'aria.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sì ma è fastidiosa specialmente quando tira vento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nooooooo. Fa schifo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.