Salve, ad una mia parente hanno hackerato il pc: hanno rubato password, file ecc.?

Oltre che denunciare l'accaduto alla polizia postale e formattare completamente il pc, cos'altro si potrebbe fare?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, niente.. Ormai i dati sono stati presi quindi non puoi farci niente!

    Ovviamente tutte le password andrebbero cambiate ma a parte questo non c'è nient'altro da fare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    cccdcddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    niente, è già abbastanza quello che avete fatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quello che potevi fare l'hai fatto non c'è altro da fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.