promotion image of download ymail app
Promoted
Siu ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 mesi fa

Calcio ragaaaaa?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 13 anni (2006)Di Napoli , alto 1,72 e peso circa 69 chili. Chiatto, eh? Seppur questo, faccio il centrocampista di calcio e riesco a fare le cose che un centrocampista sa fare (Per fortuna e per impegno). Unica cosa che mi gioca a sfavore, è il fatto che mi stanco subito visto il mio peso (ho deciso di fare la dieta infatti). Vabbè non sto a parlarvi di questo, ma del fatto che da quest'anno mi impegnerò come non mai visto che da quest'anno facciamo i campionati regionali e la mia scuola calcio si è affiliata al Genoa, e fa stage con Genoa, Napoli, Fiorentina e Carpi.

Vorrei chiedere un po' di cose...

1:come funzionano gli stage?

2:Se tipo non mi prendesse il Napoli (città natale mia), ma mi prendesse tipo il genoa, dovrei andare in treno a genoa. Io ovviamente lo farei se è la strada che voglio fare, ma volevo sapere la vostra opinione:Cosa ne pensate se il genoa mi prende e io devo andare da Napoli a genoa ogni giorno?mi conviene? Ovviamente sono ancora piccolo e non posso certo prendermi un appartamento lì, oltretutto perché qua a Napoli ho casa e ho pure la scuola.

3:Oltre al Genoa, Napoli, Fiorentina e carpi (le squadre degli stage), si potrebbe andare anche ad un'altra squadra se l'osservatore lo consiglia ad un'altra squadra e lì cosa potrebbe accadere?

Mi vanno bene qualsiasi risposta :D

Ciao raga (:

1 risposta

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda che se ti prende il genoa non devi mica fare il pendolare, ti trovano loro stessi casa e scuola vicino il campo di allenamento, stai tranquillo che se sei bravo quello di metterti in un treno é l'ultimo e meno probabile dei problemi

• Siu7 mesi faSegnala

Ah grazie mille per la risposta!!! Mi hai tolto un dubbio (; per quanto riguarda le altre domande?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.