Microsoft sta lavorando ad un nuovo sistema operativo che rimpiazzerà in un futuro non molto lontano Windows 10? Ci sarà un W11 secondo te?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Teoricamente parlando Windows 10 è nato per essere l'ultimo dei Sistemi Operativi di Microsoft, quindi a meno di rivoluzioni strane nel campo dell'informatica (e ne dubito, di vere rivoluzioni nel campo dell'informatica non se ne vedono da na vita e non ce ne sono all'orizzonte), non ci saranno nuove versioni di Windows.

    Ovviamente verrà aggiornato, integrato, ecc... ma rimarrà con il nome Windows 10. E no, non sta lavorando ad un nuovo Sistema Operativo.

    P.S. Chi dice che Win10 è una schifezza non sa di che parla

    • nicoladc89
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Windows non è il SO più diffuso tanto per cominciare (è Android) e poi è il miglior SO sul mercato perché è il migliore. Se puoi vuoi metterti a paragonarlo a certi SO dedicati ecc... allora è un paragone insensato perché sono cose diverse.

  • 2 mesi fa

    Windows 10, a meno di stravolgimenti, sarà l'ultimo sistema operativo di Microsoft. Continueranno ad aggiornarlo, migliorandolo, ma non ci saranno nuove release.

  • Marco
    Lv 5
    2 mesi fa

    Windows 10 sarà una continua evoluzione del medesimo sistema operativo, implementando funzionalità e miglioramenti.

    La politica di casa Microsoft è cambiata da quando microsoft era decisamente fuori mercato

  • 1 mese fa

    Dicono che il 10 sarà l'ultimo sistema operativo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    yep..........................

  • 2 mesi fa

    Ciao, a meno di cambi di piani no, non uscirà mai Windows 11 o altro.. Dai piani di Microsoft Windows 10 sarà il suo ultimo OS e continueranno a aggiornare e supportare questa versione!

    Ovviamente poi potranno smentirsi però, al momento, stanno tenendo questa linea rilasciando nuove release di Windows 10 2/3 volte all'anno!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Hardware, software, informatica, tecnologia, scienza come sempre si svilupperanno in modo in parte prevedibile e in gran parte non prevedibile, ovviamente nel breve termine è difficile prevedere rivoluzioni epocali, poi se lo chiameranno win 10 e lode, win svista, win xp returns è un discorso di marketing, non d'informatica, così come il fatto di aver dimenticato il win 9.

  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Certo che si, mica si finisce con windows 10, come dopo win 8.1 c'è stato windows 10, dopo win10, ci sarà un'altro windows.

  • 2 mesi fa

    Sarà l'ennesima schifezza, secondo me :-)

  • 2 mesi fa

    si va sempre avanti cázzo .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.