Riuscite ad essere amici o anche a frequentare gli uomini che hanno fatto sesso con la vostra ragazza?

Si oppure no?

15 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

ciao se chiedi questo probabile che tu non riesci a farlo.

col mio ex c'era questo problema, un giorno alla grigliata di ferragosto c era anche un ragazzo con cui ero stata anni prima.

la sera tornati in casa ha fatto una sbroccata assurda , del tipo che se lo sapeva non saremmo andati manco alla grigliata.

beh io da li in poi ho cominciato a dubitare del suo amore per me, perche era troppo geloso soprattutto delle storie passate, penso che la gelosia non è amore è possesso, e profonda insicurezza. Poi è finita perchè era davvero diventato un problema , adesso ho un compagno meraviglioso che ha conosciuto tutte le persone che conosco compreso un ex diciamo e non ci sono problemi di nulla, se ami , ami, non te ne frega dell ex.

guarda dentro te stesso...un abbraccio.

• n
    Lv 4
    4 sett fa

ok, parliamo di sesso prima, dopo o ...durante la relazione? La ragazza è tuttora "in carica" oppure è ex? (relazione finita?) A seconda di come si combinano questi casi la risposta cambia.

…………….. relaz in corso | finita

sex prima: ……………... si | sì

sex dopo: ……..………... x | sì

sex durante ……….. no --> | + no che sì

In ogni caso, dove c'è scritto "sì", non significa che ne senta la necessità.

• Jex'742 giorni faSegnala

sicuramente si riferisce ai ragazzi cn cui ha fatto sesso prima di conoscersi/mettersi insieme loro. Cioè solo lui saprà risponderti ma solitamente i tipi sono gelosi delle relazioni passate,quindi suppongo intenda ciò

• Anonimo
    4 sett fa

Non mi pongo questo problema perché la mia ragazza ha avuto solo me e sono stato l'unico e lo sono tutt'ora. Non mi sento attratto da quelle che sono passate da un letto all'altro prima di trovare quello giusto

• 1 mese fa

Dipende da diversi fattori per esempio se loro ci hanno fatto sesso a***e e tu no....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non è necessario farlo

• 1 mese fa

No, assolutamente

• 1 mese fa

voto caterina...bella risposta

• 1 mese fa

E' imbarazzante. E' per questo che per quanto antiquato possa essere Dio ci dice di non avere rapporti prematrimoniali. Capisco che visto i tempi è a dir poco antiquato ma altrttanto piacevole pensare che sei stato/a soltanto sua/o. Troppo bello per essere vero? C'è un gruppo religioso che applica questo principio biblico e i giovani sono più felici, sicuri e non hanno il problema da te esposto.

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Secondo te? .........

• 1 mese fa

È una cosa indicibile

• Mostra altre risposte (5)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.