consiglio su coniglio ariete nano?

Buongiorno,

è da domenica scorsa che è entrato a far parte della mia famiglia Lola ( Coniglio Ariete Nano ) . Il primo giorno era logicamente impaurita , i giorni successivi usciva dalla gabbietta e stava in giro per casa senza problemi. Senza alcuna spiegazione è da ieri che sembra star troppo bene nella sua gabbietta e non vuole proprio uscire. Visto che e la mia prima esperienza ho timore nel commettere errori. Attendo consigli. grazie

3 risposte

Classificazione
  • Cara Lola,

comprendo bene che ti senta più al sicuro nel tua gabbietta. Gli umani non capiscono che noi, poveri coniglietti, non vogliamo essere strapazzati tutto il giorno, ma dormire e sgazzare liberamente per casa, come se non ci fosse un domani… Poveri imbecilli.

L'augurio che ti posso fare è che tu possa trovare presto pace nel paradiso dei coniglietti

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

ha bisogno di un nido suo, e quello lo ha riconosciuto come tale. esce se ha fame. i conigli veri (quelli delle favole son diversi) non sono tanto animali da compagnia o socievoli, stan bene da soli....

• lasciagli fare ciò che vuole, ovvero, la gabbia lasciala aperta e se vuole uscire lo farà da sola. Magari non ha voglia perchè anche il mio fa così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.